Benvenuti a tutti gli amanti del pattinaggio artistico su ghiaccio
Nessuno ci pensa a quanto duro lavoro c'è dietro ad arrivare fino a questo livello. Ore e ore di allenamento, di lezioni di danza e di coreografia a patire il freddo e la stanchezza e chi penserebbe mai che alla sera togliendo i pattini ci sono le vesciche sanguinanti e i piedi doloranti. Rinunciare alla libertà e al divertimento per raggiungere un successo ad una gara e meglio ancora arrivare sul podio.
Ci sono altri momenti intensi quando è ora di scegliere la musica e il programma che deve rispecchiare il carattere e la personalità di ogni singola atleta per interpretare al meglio il programma. Poi arriva il momento importantissimo della scelta del vestito. Che emozione!
La pattinatrice, la musica, il programma il vestito, tutto deve essere in assoluta armonia.
Interessantissimo blog: ti seguo senz'altro. Il pattinaggio artistico è l'unico sport che mi piaccia guardare (sono una fan sfegatata del mitico Aleksej Yagudin).
RispondiEliminati seguo anch'io con piacere!! è un mondo che mi ha sempre affascinato... e tua figlia è bellissima!
RispondiEliminaanche mia figlia si chiama Rebecca e pattina da 7 anni ma pratica il pattinaggio artistico a rotelle, visto che noi viviamo a Rimini. anche io mi diletto a decorare i suoi abiti, che fatica, ma che soddisfazioni quando sono in pista!!!!
RispondiEliminaCiao
la FEde =^.^=
ibibetti.blogspot.com